MUSICA A CORTE: Sconcerto DeLiricoSinfoComico

Sconcerto DeLiricoSinfoComico

Venerdì 12 luglio, ore 21.15, nella suggestiva cornice della Corte Malatestiana di Fano andrà in scena, Sconcerto DeLiricoSinfoComico, secondo appuntamento dell'edizione 2013 di Musica a Corte, ormai imperdibile rassegna di musica colta, organizzata dal Comune di Fano - Assessorato alla Cultura, dall'Orchestra Sinfonica G. Rossini e dal Coro del Teatro della Fortuna M. Agostini grazie al sostegno di Xanitalia, Enereco, Azimut e Fondazione Cassa di Risparmio di Fano.
In questo secondo appuntamento l'eccellenza del Quintetto d'Archi della Rossini - Francesco Pellegrini, violino; Paride Battistoni, violino; Noris Borgogelli, viola; Luca Bacelli, violoncello e Danile Gemignani, contrabbasso – sarà al servizio dei comici del SanCostanzoShow – Giovanni Giangiacomi, Daniele Santinelli, Geoffrey Di Bartolomeo e Peppe Nigra. Il programma prevede l'esecuzione di splendide pagine di musica che spaziano da Verdi a Gershwin, da Bizet ai Beatles, da Strauss alle musiche da film, intervallate dalle incursioni dei comici del San Costanzo Show in un insolito mix tra sacro e profano, tra classico e moderno per un vero e proprio sconcerto tutto da ridere. Gli arrangiamenti delle musiche sono stati affidati al M° Noris Borgogelli, viola del Quintetto, e la regia è firmata da Oscar Genovese.
I biglietti sono già in vendita presso il botteghino del Teatro della Fortuna (telefono 0721 800750) con i seguenti orari nei giorni feriali dalle 17.30 alle 19.30 e nei giorni dei concerti dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17.30 fino ad inizio spettacolo. I biglietti prenotati telefonicamente dovranno essere ritirati entro le ore 19.30 del giorno precedente allo spettacolo, termine dopo il quale saranno messi nuovamente in vendita. Costo dei biglietti per DeLiricoSinfoComico €10 prezzo unico (riduzione € 7). In caso di pioggia il concerto sarà recuperato nella prima data disponibile. La riduzione sarà applicata a spettatori di età inferiore a 25 anni e superiore ai 65 anni.

 

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter