Al Teatro di San Costanzo varietà di Circo Contemporaneo senza animali

in Arte

Domenica 30 dicembre il Teatro della Concordia di San Costanzo (PU) ospiterà l’eccezionale varietà di circo contemporaneo STASERA GRANDE SPETTACOLO!!!, organizzato, curato e promosso dall’Associazione Culturale Ortica di Fano.

L’associazione è attiva dal 2014 nell’organizzazione di eventi e rassegne e nella didattica di discipline proprie del circo contemporaneo. Ha già curato con successo l’organizzazione di diversi varietà nel 2017 (Gli Orticanti, presentato presso l’ex chiesa di San Leonardo, Fano) e nel 2018 (Oggetti Smarriti, presentato presso il Teatro Apollo di Mondavio e presso il Teatro Cor’Te di Coriano; Circo al Bastione, rassegna estiva composta da 9 appuntamenti svoltasi presso il Bastione Sangallo, Fano).

A un anno esatto da “Gli Orticanti”, Ortica torna in scena riunendo 14 artisti incredibili provenienti da terre vicine e lontane, dalle Marche al Perù: giocolieri, acrobati, marionettisti, clown, musicisti e fantasisti formatisi in scuole di teatro e di circo (scuola di circo Flic di Torino, Scuola Romana di Circo di Roma, escuela Carampa di Madrid, ecole Esac di Bruxelles) e rodati in teatri, festival, strade e piazze italiane ed europee si susseguiranno in prodezze uniche nel loro genere.

Lo spettacolo sarà presentato in doppia replica, alle ore 17 e alle ore 21:30. Si consiglia la prenotazione al numero 3884415739.

L’invito a partecipare è rivolto a tutti, adulti e bambini, per celebrare il circo nel migliore dei modi!