Film, passeggiata, sport e libro
Giov. 24, ven. 25 e sab. 26 aprile ’14
San Costanzo (PU)
Questa sera presso la Biblioteca Comunale di San Costanzo alle ore 21,15 verrà proiettato “THE ARTIST” film muto in bianco e nero del 2011, scritto e diretto da Michel Hazanavicius e interpretato da Jean Dujardin e Bérénice Bejo. È stato presentato in concorso al Festival di Cannes 2011, dove Dujardin ha vinto il premio per la miglior interpretazione maschile. Il film ha ottenuto numerosi riconoscimenti internazionali tra i quali spiccano cinque statuette ai Premi Oscar 2012, tre Golden Globe, sette BAFTA e sei César. È il film francese più premiato di tutti i tempi.
Domani 25 aprile la Pro Loco di San Costanzo organizza la passeggiata storico-naturalistica SU E GIU’ PER LE VALLI giunta quest’anno alla sua 22^ edizione. I maestri polentari penseranno a servire la colazione a metà percorso, pranzo e “vintor”. Informazioni e prenotazioni ai N.ri 0721.950110 e 334.3076005.
Sabato 26 aprile ore 16 presso la sala consigliare “F. Montesi” del Comune di San Costanzo il comitato organizzatore della COLLEMAR-ATHON propone il convegno “SPORT, SALUTE , ALIMENTAZIONE”. Interverranno il Prof. Fulvio Massini e il Prof. Ario Federici. Modera Marcello Maria Pagliari, giornalista sportivo.
Sabato 26 aprile ore 18 presso la Biblioteca Comunale di San Costanzo presentazione del libro “IL MONDO UNA NEONATA? PSICOTERAPIA E FLORITERAPIA” di Maria Ivana Ugolini. Avremo il piacere di avere con noi l’autrice.